La ricerca di Sé stessi

chi_sono

Quando cerchi qualcosa e sai di essere nella direzione giusta, ma non sai come farlo o cosa effettivamente cerchi .. vai dentro di te ... chiudi gli occhi, connettiti con il tuo Sé interiore e ogni strada che ti sarà familiare la osserverai con gli occhi del cuore ... cosa stai realmente cercando arriva quando ogni nostro senso è in equilibrio con gli altri ... non prendiamo alcuna strada dal cassetto del passato e ... anche se stiamo andando verso l'ignoto .... questo non ci farà paura.

Se vuoi trovare te stesso ti invito al corso di Osho Neo Reiki.

Se ti trovi in Emilia a Montecchio Emilia terremo un corso che potrebbe fare al caso tuo

Se vuoi fare un'esperienza unica nel suo genere dove puoi entrare indisturbato dentro te stessa / o per 3 giorni ... vai a vedere cosa possiamo proporti qui

La ricerca di Sé stessi è un cammino che si inizia ad ogni età ed ogni individuo può cominciare a prendere in considerazione qualche idea che mettiamo qui a tua disposizione:

IL RESPIRO:

Il Respiro è qualcosa che ci accompagna in tutta la nostra vita dalla nascita sino a quella che chiamiamo morte terrena.
Siediti comoda /o e prova per qualche minuto a mettere le mani sulla pancia ascoltando ad occhi chiusi la pancia che si espande quando inspiri che e si ritrae quando espiri. Noterai che forse non c'è alcun cambiamento. Questo è dato dal fatto che si respira con il torace. Nessuno ci ha insegnato a respirare, ma il respiro è l'unica parte di noi a vivere il presente e a vivere le nostre emozioni totalmente. Il respiro cambia a seconda delle emozioni che proviamo e viceversa.
Nei nostri corsi ti insegniamo ad ascoltare  il tuo respiro.

Vieni a a uno dei nostri corsi.

Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento