PATH OF LOVE: Incontri settimanali

 

INCONTRI SETTIMANALI INDIPENDENTI !!!

 

PER CHI VOLESSE PROPORRE NELLA PROPRIA STRUTTURA INCONTRI SETTIMANALI UNICI NEL SUO GENERE

TI ASPETTIAMO per informarti

PATH-OF-LOVE-CHROMAKEY

 

BG 24

Definizione dal dizionario:

"Una goccia è un piccolo volume di liquido limitato completamente o quasi completamente da superfici libere"

Se ti consideri una goccia che viene limitata che vuole esplorare la conoscenza di se stessa, fluire in uno spazio infinito leggi cosa ti proponiamo ... potrebbe essere di tuo interesse

Path of Love - Sentiero d'Amore è un incontro serale settimanale con il Maestro Swami Prem Paridbodha: un'opportunità per apprendere, condividere, approfondire, praticare alcune tecniche di guarigione naturale con l'ausilio di spiegazioni dettagliate dimostrative in uno spazio di amore.

Si approfondiscono anche alcuni temi con dialoghi, domande e risposte per dare a tutti i partecipanti l'opportunità di potersi esprimere e sentirsi parte attiva se lo desiderano e non solo.

gruppo

I nostri incontri sono stati ideati affinché ogni partecipante si trovi a proprio agio e possa semplicemente essere: parlare, stare in silenzio, condividere, ascoltare … uno spazio dove le persone siano se stesse e per questo si sentano amate per chi sono.

Si incontrano vecchi e nuovi amici che hanno voglia di condividere le proprie esperienze per crescere insieme a persone che hanno scelto lo stesso percorso: quello della conoscenza di se stessi.

Incontrare compagni di viaggio in uno spazio di amore, che ci diano l'opportunità di crescere insieme, ci fa stare bene e, come tutti i partecipanti, il Maestro Swami Prem Paribodha è un compagno di viaggio che mette a disposizione se stesso e la sua esperienza.

Path of Love – Sentiero d'Amore è l'occasione per creare tutto questo: amore e condivisione, quello spazio di incontro dove le persone non si sentono più disorientate, strane o giudicate, ma si sentano libere di essere se stesse.

Swami Prem Paribodha è un maestro spirituale che trasmette ai suoi allievi la sua esperienza dando loro gli strumenti per conoscersi nel profondo e far riconoscere gli ostacoli e superarli.

05_fuocoPartecipare ad un corso di benessere è un'ottima opportunità per accendere una fiamma dentro se stessi che ci permette di vedere con occhi nuovi la realtà, ma se non si continua ad alimentare questa fiamma è inevitabile che il fuoco si spenga.
Il percorso Path of Love - Sentiero d'Amore dà ai partecipanti un continuum dove la sorgente luminosa della candela rimane accesa e può continuare a nutrire il nostro Essere.

candela-e-carta-pergamena-modificato

Se decidi di allenarti in una corsa per mantenerti in forma decidi ad esempio, di correre per due giorni dove dai tutto te stesso, ti alzi all'alba per correre, vai avanti fino al tramonto, ti dedichi completamente a raggiungere il tuo obiettivo (dimagrire, mantenerti in forma, star bene fisicamente ... ). Quando torni a casa stanco / a sei fiero / a di te, orgoglioso / a di avercela fatta, ma se non mantieni il ritmo, se non ti alleni assiduamente, tutti i tuoi sforzi sono stati vani e tutto sparisce. Percepisci un benessere fisico che se non continui nel processo è destinato a vanificarsi.

Avvicinarsi al benessere spirituale è un passo verso la tua vera Essenza. Iscriversi ai corsi porta dentro di sè il coraggio di conoscersi e afferrare la gioia che vaga dentro se stessi oppressa dai condizionamenti. Incontrarsi sistematicamente significa

  • Apportare una regolarità,
  • Mantenere un ritmo,
  • Continuare a risvegliare la fiamma,
  • Rimanere in uno spazio d'amore,
  • Avere il coraggio di vivere la propria vita,
  • Libertà dal passato,
  • Passione, gioia, amore nella vita quotidiana,
  • Prendere in mano la propria vita,
  • Lavorare meglio,
  • Molto altro ancora ...

Testa_Buddha_laterale

Il benessere olistico spirituale è una ricerca continua, un'esplorazione ininterrotta di strumenti per ritrovare la propria via. Il lavoro su se stessi è tanto importante quanto voler cambiare il mondo. Partecipare a Path of Love - Sentiero d'Amore contribuisce a creare, cambiare, migliorare quello che ci risulta non coincidere con noi stessi. Sperimentare Path of Love - Sentiero d'Amore porta risposte alle domande che ti sei sempre posto /a senza soffermarti sulla critica del mondo che ti circonda, senza soffermarti alla superficie assorbendo i "colpi bassi", ma pensare con la tua testa, avvicinarti al cuore, portare amore ed equilibrio nella propria vita osservando il mondo con occhi nuovi.

 

PER CONOSCERE IL MAESTRO SPIRITUALE SWAMI PREM PARIBODHA

Swami Prem Paribodha

Swami Prem Paribodha

A 17 anni inizio a manifestare interesse per le discipline orientali come il Kung Fu il cui insegnante, Sifu Paolo Cangelosi, mi avvicina alla Meditazione.

Negli anni '90 frequento corsi di approfondimento Full Immersion della durata minima di 10 giorni relativi a "L'Arte di vivere e l'Arte di Morire", "Body Love", "Kyo  Osho Zen"  in Italia e in Olanda c/o Humaniversity dal fondatore Veeresh.

Nel 1991 incontro Prashantam, un Maestro Shiatsu e Zen (fondatore della Scuola O.D.H.A., Osho Divine Healing Arts, una via all’autoguarigione ispirata alla visione olistica orientale che intende l’essere umano come un’entità unica) e mi formo come Divine Healer e divento suo assistente c/o Humaniversity in Olanda. Questo è stato un importante incontro che ha segnato la via della ricerca per approfondire il tema del benessere inteso come condizione di equilibrio di tutte le parti che rappresentano un essere umano: fisico, mentale, spirituale ed emotivo. Questa forma di benessere nasce da una visione del mondo, e quindi del corpo umano, contemplativa e meditativa.

Nel 1994 conseguo il Master Reiki e da quel momento insegno Reiki e Meditazione in varie parti d’Italia.

Nel 1996 divento Consulente diplomato e riconosciuto dall’Accademia di Aura Soma in Inghilterra.

Agli inizi degli anni 2000 frequento corsi di approfondimento sul Reiki derivanti dalla scuola Usui Reiki Ryoho Gakkai con Frank Arjava Petter. La sperimentazione degli insegnamenti autentici di Usui Sensei conduce ad un elevato livello di comprensione in grado di collegarci con maggior forza all'essenza del Reiki. Vengo a conoscenza delle posizioni descritte nel manuale del dott. Usui, più complete di quelle utilizzate in Occidente valide come base per un trattamento generale che, comunque, costituiscono un punto d'inizio importante.

Conosco il Maestro Zen Muho con cui collaboro nel Neo Zen Festival.

Nel 2009 conosco il Maestro Illuminato indiano Samdarshi, discepolo diretto di Osho. Divento così la voce italiana della voce di Samdarshi nei videorelativi ai suoi Satsang o discorsi, video in esclusiva per la realizzazione e divulgazione mondiale da Kyolife.

INFORMAZIONI ADDIZIONALI:

Si consiglia di:

  • indossare abiti comodi e confortevoli (tuta da ginnastica e calzini)
  • portarsi una coperta leggera e un cuscino (plaid e cuscino basso da "salotto")

COSTO:

Si richiede un'offerta libera per i costi vivi relativi all'affitto della sala perché gli incontri avvengano

PRENOTAZIONI:

Si richiede la conferma via email kyocenter@kyo.it o via sms 393/4177550 della partecipazione ala serata. Grazie di cuore.

grazie-per-la-visita

 

Se vuoi condividere l'evento con chi pensi interessi il benessere olistico ... condividi la pagina su facebook, twitter o qualsiasi social network di tuo gradimento ... te ne saremo grati.

Iscriviti-a-Fb-Sw-Pari

Se vuoi metterti in contatto con il Maestro Swami Prem Paribodha metti MI PIACE sulla sua pagina e condividi.

Grazie

 

 

 

 

 

 

 

ALCUNI MOMENTI DI PATH OF LOVE:

DH_01 FOTO PATH PF LOVE_160408

I campi segnati con * sono obbligatori

Per favore seleziona una voce o più voci dall'elenco qui sotto.

Help Text

Conferma  il "Check Box" anti-spam

Lascia un commento